Nuovo stadio di Caserta: pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale l’aggiudicazione da parte del RTI di Aurora Immobiliare, Casertana F.C. e Consorzio Stabile Santa Rita

Il 20 febbraio 2023 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale l’aggiudicazione per la realizzazione del nuovo Stadio di Caserta da parte del R.T.I., il raggruppamento temporaneo di imprese, composto da Aurora Immobiliare, Casertana F.C. e Consorzio Stabile Santa Rita. 

Il progetto prevede la realizzazione del nuovo stadio di calcio della Città di Caserta, attraverso il recupero, con demolizione, ricostruzione e valorizzazione, dello stadio Comunale “Alberto  Pinto”.

La riqualificazione dell’area dello stadio, di proprietà comunale, era stata oggetto di bando pubblico nel 2022 e aveva visto l’aggiudicazione provvisoria il 2 novembre 2022, proprio alla R.T.I. L’aggiudicazione, arrivata dopo la firma dell’accordo tra il Fondo “10Stadi” gestito da Petricca & Co. Capital S.A. ed il R.T.I lo scorso mese, è un altro importante tassello che porterà, entro la prossima estate, all’apertura del cantiere. 

A questo link la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.